FantaMamiani

ULTIME ORE DI FANTAMERCATO: Floccari-Maicon? S'adda fare!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    DarkDiablo
    Post: 207
    Città: ROMA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2009 19:49
    Clamoroso blitz di mercato degli agenti di Megojonis che alle ore 17 della data odierna si recano agli uffici della Aleppe Foundation localizzati a Roma.

    La videoconferenza tra gli addetti ai lavori è durata circa due ore e mezza e nonostante varie complicazioni dovute alla difficoltà di individuare le contropartite giuste pare che la fumata sia stata bianca!

    Ormai sembrava la solita storiella di mercato messa in piedi dai media tanto per e invece non è stato così! Lo scambio s'è fatto le voci fanno trapelare alcuni dettagli della trattativa e altri no.

    A breve il servizio completo...
  • OFFLINE
    DarkDiablo
    Post: 207
    Città: ROMA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2009 20:05
    Incredibile quello che è successo in questa giornata. Gli agenti del fantamercato di Aleppe e di Ex-Skunky&Co si sono sentiti su MSN per organizzare un megascambio che ha dell'incredibile.

    Ecco i dettagli trapelati da Aleppe Town, grazie alla preziosa collaborazione degli inviati di Ingresso Libero Channel:

    Maicon - Moretti
    Thiago Motta - Inler
    Plasmati - Floccari (rigorista)

    Il blitz di Skunky è stato dettato dall'urgenza di trovare un attaccante valido nell'attesa che Del Piero riprendi dalla presa al culo di un negrone quest'estate. Tra l'altro Acquafresca quest'anno pare avere problemi alla capa e non riesce a segnare, quindi invece di comprare un'asprina tanto vale comprare un giocatore che lo affianchi (costa di meno!).

    Dal canto di Aleppe invece pare che il presidente abbia fatto lo scambio per stare al centro dell'attenzione e avere su di sè tutti i media e guadagnare un sacco con la pubblicità visto che i cugini fantastronzi non hanno fatto alcun colpo di mercato nonostante la rottura di Diego. Ecco quindi spiegato l'arrivo di Thiago Motta che si è infortunato durante al tragitto, il fatale colpo alle palle dato da Mr.Luca Piccone del team Spacconi (chiamato così non a caso...) ha messo fuori gioco il panettone Motta almeno per un mese (lo rivedremo entro natale? Speriamo!).

    In sintesi, quest'operazione di mercato pare aver completato la corrazzata Aleppe (ovviamente aspettando la ripresa del Dr.Motta) mentre per Skunky potrebbe significare un attenuare i danni nell'attesa del mercato di riparazione e della ripresa di Del Piero oltre che dello sblocco di Acquafresca ancora a quota 0 gol.

    Il presidente di Aleppe ha già confermato l'affare mentre si godeva il mare delle Bahamas, e aspetta su di sè le attenzioni del grande pubblico. Si attende la conferma del presidente di Megojonis.

    Passo e chiudo.
  • OFFLINE
    skunky 91
    Post: 71
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2009 20:27
    CONFERMAS SANCTI
    Skunky disse "DAJE", e "DAJE" fu...
  • OFFLINE
    micheledas
    Post: 276
    Città: ROMA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2009 23:53
    e il signor jacopo vivalda, che probabilmente ha un futuro solo finche non lo incontro, regalo 130 euro di fantacalcio al signor Luca Daniel..
  • OFFLINE
    DarkDiablo
    Post: 207
    Città: ROMA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 26/09/2009 00:02
    Re:
    micheledas, 25/09/2009 23.53:

    regalo 130 euro di fantacalcio al signor Luca Daniel..


    mmm non è detto, ma è probabile. Però avrà più chance di combattere per recuperare almeno il terzo. Mi ricorda Kiwi's Fly l'ano scorso, dopo il mercato di riparazione era inarrestabile (tra l'altro mi fece perdere il campionato).